Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 12/03/2012 17:25, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:

> Sarà ma penso che il fenomeno anonymous stia danneggiando in modo
> irreparabile l'hacking, mescolando iniziative irresponsabili di
> anarcho-lulz con temi di stampo politico.
>
> In tutto questo la dichiarazione di intenti di operare per "la liberà di
> espressione e di comunicazione" diventa una barzelletta perchè il
> risultato è che l'hype generato alla fine della fiera:

[...]
> In buona sostanza il risultato è diametralmente opposto a quello che
> sarebbe l'understanding dell'obiettivo proposto.

come tutte le manifestazioni di dissenso della vita reale, dove ad ogni
nuova pratica di ribellion arriva immancabile lo svecchiamento dei
sistemi repressivi.

l'unico modo per arrestare il progesso delle tecniche repressive è non
dare modo allo stato di reprimere, magari restando a casa a giocare con
l'atari.

--
vinc3nt

|GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23            http://pgp.mit.edu |
|Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
|()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
|/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |