Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On Mon, Mar 12, 2012 at 05:25:21PM +0100, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> - si muove su driver di spettacolarizzazione di script-kiddie (il leak
> come defacemente dell'epoca dei social network)

ecco, questo commento in effetti andrebbe approfondito. Se è vero che
uno script-kiddie non dimostra chissà quale abilità, e quindi per questo
è un insulto nel mondo dell'hacking, qui parliamo di politica. Pensare
che si debba essere tutti grandi hacker è avanguardismo: tu penseresti
mai di offendere una persona che fa un corteo il sabato solo perché
"così sono buoni tutti"? Al contrario io credo che quando una pratica è
replicabile su grande scala, questo gli da una forza in più.

Roba da matti, naif ha centrato un punto interessante.
Fortuna che il resto della mail è la solita merda democratica.

--
boyska