Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
A proposito di fascisti... Francesca Mambro vuole impedire l'uscita di un
documentario sulle sue attività criminali. Ho visto il film dove viene
ucciso un ragazzino durante una rapina di autofinanziamento dei brigatisti
neri...agghiacciante. Certe cose fanno male anche a distanza di trent'anni.
Il cortometraggio *“Uno Studente di Nome Alessandro”*
(trailer<http://www.youtube.com/watch?v=UG2JqzFKjqU&list=UUDl_S7b7Jwcg7bRy_hRoLsg&feature=plcp>)
ricorda un avvenimento realmente accaduto il 5 marzo 1982, ossia
l’uccisione di Alessandro Caravillani, uno studente di soli 17 anni che si
è trovato per caso in un conflitto a fuoco tra le forze dell’ordine e un
comando capeggiato dalla terrorista Francesca Mambro in Piazza Irnerio a
Roma. La sparatoria che ne segue lascia a terra il corpo senza vita di
Alessandro, una delle tante vittime innocenti del terrorismo che non vanno
dimenticate.

Non so che ne pensate, ma qui c'è una petizione per quello che può valere...
http://www.firmiamo.it/appello-liberi-di-ricordare-liberi-di-raccontare