[Gasfolist] ORDINI UOVA GALLINA ROMAGNOLA

Author: spina-75@libero.it
To: gas gas
Subject: [Gasfolist] ORDINI UOVA GALLINA ROMAGNOLA
Buon pomeriggio a tutti come state ? sono Sabrina , Az. Agr. Caroli A. di Fiumana la vostra fornitrice di uova di gallina romagnola. Volevo comunicarVi che le mie bellissime galline hanno ripreso la produzione di uova e quindi pensavo di riaprire gli ordini .... Se per chi consuma uova va bene io verrei a Forlì il mercoledì invece del maretedì per questioni organizzative. Come orario manterrei dalle 18,00 alle 19,00 sempre nel parcheggio dove vi trovate con Chiara.
L'unica variante è che se ci saranno pochi ordini ( minimo ordini 12 uova) la consegna verrà rinviata o al mercoledì sucessivo o ci si accorderà per una consegna diversa.

Inizierei già questo mercoledì 14/03/2012 presso il parcheggio in Via Corridoni davanti al bar Zondini dalle 18 alle 19. Si accettano ordini sino al martedì sera.

Listino : uova gallina romagnola guscio bianco - l'una 0.35 con vuoto a rendere.

Grazie e fatemi sapere se le mie modalità di consegna possono andare bene.

Sabrina Enrico e Pietro