Re: [Hackmeeting] Foto HackIT 2009@fornace

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Foto HackIT 2009@fornace
Il 09/03/12 12.14 ono-sendai ha scritto:

> Ciao :) .Quelle foto le ho scattate io. Qui [0] trovi la mail con il link a
> tutto l'archivio (casomai ti servisse e non ce l'avessi gia').

Che bello averti trovato! \o/

> Uh,grazie mille! E' raro che la gente si sbatta per queste cose...

Son settima che cerco... sembrava impossibile ed invece...
questa lista... serve anche a cose utili! ghghghgghgh

> /me apprezza molto e ringrazia ancora. Puoi usare il mio nick nei crediti ;).

Ottimo!

> Ah e ovviamente aggiornami/ci sulla pubblica stampa,sono curioso di leggere la cosa.

Si tratta del libro di Autistici & inventati
Titolo: +Kaos / 10 anni di hacking e mediattivismo
Data di uscita: Maggio 2012

> A proposito di link,se hai tempo, mi faresti sapere dove le hai trovate (anche
> in privato)...sono curioso di sapere che strada hanno fatto :)
>
> [0] https://lists.autistici.org/message/20090707.094336.f2e626f7.it.html

Diciamo che da questo zip ha girato per un sacco di penne usb ma tante,
tante fino a perdere la fonte... altri dettagli in privato (;

/me alieno

--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.
<http://www.subvertising.org/>