Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazz…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide
On Wed, 29 Feb 2012, tibi wrote:

> eo, io sono assai felice se mi mandate idee....però pure uno
> straccio di materiali su cui ragionare....

finora ho trovato questi

http://t.co/aUW37xpe

http://t.co/jAWf9wCx

poi trovato e' una parola grossa, dato che alla fine son solo
quello a cui la gente dice le cose :)

cmq secondo me va contestualizzata, soprattutto ripensando all'esperienza
copydown e alle mobilitazioni anti-SIAE di 10 anni fa.

nonche' vanno considerati certi depistatori professionisti che vanno in giro
adesso, molti son galoppini della SIAE, uno da poco arrivato pure qui
in lista. e' una barca che affonda, ma prima che affondi tenteranno
in tutti i modi di difenderla - e parlo di metodi poco ortodossi, non il
confronto intellettuale che si addice alle loro posizioni, trattandosi
poi di gente che vive al soldo di istituzioni pubbliche, ma che agisce
in modo molto poco trasparente (per usare un eufemismo)...
ce ne libereremo mai in Italia?

ciao