Re: [Hackmeeting] VPS, root e paranoia email

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] VPS, root e paranoia email
usi semplicemente gli x509 quindi il tuo destinatario di deve dare la sua
chiave pubblica
e tu lo stesso (in modo privato e davanti ad una birra o per dirla DI
PERSONA)
adesso te e il tuo amico potete "sbattervene"
le chiavi si creano a 10000 bit in su il tutto gratis e funzionanete (anche
con OE)
della serie lo hanno gia fatto (ma neanche al pentagono lo usano come fa
vedere wikileaks)

se uno di voi viene arrestato tutte le chiavi vanno rifatte

come mail puoi usare anche gmail abiliti i pop3 smtp
http://sourceforge.net/projects/xca/files/xca/0.9.1/
ovviamente le CA root siete voi stessi