Re: [Hackmeeting] Era: Museo dell'informatica funzioante a …

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Era: Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide/ Trucchi anti google
Il 27.02.2012 13:34 pasky@??? ha scritto:

> Magari se la smetteste di usare i soliti motori di ricerca del
> cazzo
> http://www.dmoz.org/Computers/Internet/Searching/Metasearch/
>
> Happy H(A)cking.

è ovvio che se su un notebook hai windows e anonet e non ti prendi
la briga di mettere anche , che ne so, ubuntu studio o un linux in
partizione,
non puoi vivere neanche la gioia di scrivere a questi e farti
un tuo mirror alias research (many years how mach research? verrebbe da
chiedersi):
http://web.tiscali.it/astalavista/
Vuoi essere il mirror di astalavista.box.sk? manda una e-mail a
webmaster@???
Valutabile anche il processore(cpu gpu) che hai e la velocità di boot
della suite (tls o di marzo):

http://www.tomshw.it/cont/news/chip-metatronico-la-luce-per-trasformare-la-cpu-in-una-gpu/36116/1.html
a questo proposito volevo ricordare che il 2 marzo c"è quest"incontro,
se qualcuno da salerno o napoli va mi contattasse
in privato:
hard linux caffè:
http://www.hcsslug.org/?SEC=news&SUB=Hard+Linux+Caf%E8+-+Seconda+edizione&id=120
no, perchè sarebbe da bestie sottovalutare ssh, qualcuno sa come si
implementa?
sens.it