Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioanteaPalazzol…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioanteaPalazzoloAcreide
Il 26/02/2012 12:06, tibi scrisse:
> si ma com sempre interessante: rivela infatti che a-elettrico è un
> acaro iperprotetto e non sgamano i suoi gusti, oppure
> b- elettrico non naviga più su agromenti che riguardano queste cose.....
> elettrico, dicci la verità dai :)

la verità è che dopo due volte che ho aggiunto freaknet alla ricerca e
che sono andato sul link di lilo adesso mi appare :)

cmq in effetti non ho mai avuto bisogno di cercare il freaknet su google
per trovare il suo sito, e non credo di aver mai fatto una sola ricerca
con qualche parola tipo "retrocomputing".