[Hackmeeting] VPS, root e paranoia email

Author: Lockpicker
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] VPS, root e paranoia email
Buongiorno a tutt*!
Scrivo per chiedere umilmente aiuto nel risolvere un dilemma che sta bloccando il rilancio
del progetto "Lockpicking Club" (feci una presentazione ad Hackit 0x0D per chi se lo ricorda).
Dunque il problema è questo:
Ho un dominio i cui record mx puntano su google apps for your domain e il sito è su uno sharato
di namecheap. Vorrei trasferire tutto su un VPS cazzuto (non arrivo con i $ a farmi un dedicato)
su cui hosterei anche siti di clienti vari per rientrare delle spese.
Nella gestione mi faccio aiutare da un amico _trusted_ ma siccome in paranoia stat virtus vorrei
rendere impossibile all'admin la lettura delle mail (in chiaro spesso) salvate sul disco di account
non suoi.
Ho immaginato che si potesse fare perchè ho visto molti servizi online di posta che dichiarano
che nemmeno loro possono leggere le tue mail perchè è tutto cifrato…solo che poi se cerco
una soluzione DIY non la trovo…possibile che siano tutte closed source e segretissime? Più
probabile che non sia vero…
Insomma, spero che qualcun* molto più skillat* di me possa darmi una mano :-)
Scusate l'email lunga, di prima mattina ho difficoltà a spiegarmi xD
Un saluto a tutt*

Lockpicker