Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante aPalazzo…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante aPalazzoloAcreide
Il 25/02/2012 17:29, Elettrico ha scritto:

> ma dai che c'entra facebook che funziona male con google che ti fa
> vedere solo i risultati che interessano a te? non te ne sei mai accorta
> di questa cosa di google?

per il fb pensavo piu' a filtri a seconda delle "zone" e anche dei tuoi
"gusti". come dice Eli Pariser nel video che ha postato vecna. e non che
semplicemente "funzioni male".
vabbe'.
google no, non c'ho mai fatto caso, immaginavo fosse in linea con il
resto, ma che addirittura a te non uscisse il museo mi sembrava davvero
strano.

> cerca la stessa identica cosa con "il tuo" google e con il google di
> un'altra persona, possibilmente che non sia affine a te, vedrai le
> differenze!

ma se creo 1 account fake con switcy posso fare questa verifica giusto?
che palle. poi dici perche' ninux & friends..
questa internet e' diventata una prigione

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559