Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazz…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide
On Wed, 22 Feb 2012, tibi wrote:

> ao, io ero partita bene, poi asbesto si negò per uno straccio di
> intervista fasulla.----

asbesto ora lo leghiamo alla sedia con il gaffer e il telefono incollato
alla faccia. cmq la storia penso la sai benissimo anche tu, certo magari
dei dettagli succosi sui pezzi in collezione li puo' dare solo chi sta li'

e ci sono anche altri del freaknet, che ci leggono qui, che potrebbero
contattarti in privato per contribuire all'intervista, vero? :)

cmq insomma sarebbe importante far uscire che c'e' una campagna per
associati con dei benefici e dei costi mensili/annuali plausibili.

ciao