Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...
Il 22.02.2012 15:57 Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:

> ao', a stronzo! Non me fa' incazza' eh!
>
> Guarda che te parto de capoccia eh!
>
> Guarda che te mando p@sky a prenderti a sprangate e infilarti la
> faccia

scusate se mi intrometto,
ma credoc he carlos è sempre alla mondaodri di milano con l"asus,
questione di visibilità, noi invece di asilo republic e camerini
andremo tra i parti e qualcheduno poi li metterà da parte:
http://www.flickr.com/photos/chiudix/6774592944/in/photostream
un saluto libertario, ma che si veda meglio
(giuria guido bevilacqua mouah ahahahha )
e famo contetti pure i piedi piatti.
ciao lele