Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!
On 02/21/2012 03:40 AM, Elettrico wrote:

> scusate se mi inserisco completamente A CASO nella discussione,

Si, non hai seguito la discussione...
Se hai letto "Guida steampunk all'Apocalisse" sai che la citta' non e'
il luogo migliore per soggiornare, quindi c'e' bisogno di creare
delle reti a piu' lungo raggio.

Altro caso e' quando due citta' vogliono comunicare tra loro. Una volta
si usavano i fuochi tra i castelli (pero' un packet-fire non sarebbe
male :D ), nella
discussione si voleva usare il vecchio paket-radio per far comunicare le
varie mesh.

Abbasso l'entropia informativa di questa mail facendo una call per
dell'hardware radio-amatoriale

peace,
blackfalg

p.s. Il packet-fire mi ha rimembrato un sogno che facevo qualche anno
fa... non si puo' trasferire dati attraverso comuni puntatori laser?
> ma voi
> di progetti come montevideo libre

[...]