Re: [Hackmeeting] Promemoria: Raffaele Angelo ti invita a Tw…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Promemoria: Raffaele Angelo ti invita a Twoo
Il 20.02.2012 15:32 nullpointer ha scritto:

> Che maleducazione, uvlave in una mail.

http://it.wikipedia.org/wiki/Felice_Sciosciammocca
vedi non è piacevole andare via da un posto con una scorfana
mentre l"altra ordina a qualcun altro di menarti ....
e se l"altro lo fa solo perchè vul farti litigare con la tua
ultima fiamma tu comunque sei un uomo già morto.
ricordo che un giorno, nella mia città, chiesi di un testo sui
filesystem:
http://livelinux.altervista.org/Guida_LMDE/filesystem.html
c"erano 4 ragazzi di Roma che mi dissero di salire perchè
dovevo definire delle cose con la hostess e che c"era un gruppoi
di persone dalle quale difendermi.
Ora so chisono, sono le stesse che sono entrate nella mia e mail:
il partito pirata di Roma.
Per il resto del racconto ci sentiamo come al solito in irc.

> Signove e signovi pev favove un po' di contegno, dove finivemo?

Certo è indescrivibile quando appena arrivi a Napoli
mi fecero attore a 18 anni e un giorno :D grane ne
ciao lele