[Hackmeeting] R: Re: R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere wh…

Author: jeep71@tiscali.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit lovelove love

----Messaggio originale----
Da: bulmosa@???
Data: 27/01/2012 17.10
A: <hackmeeting@???>
Ogg: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love    love love

Figata :D
con lo stencil sarebbe + figo (quel tocco di vandalismo che ci vuole
sempre), però se poi nn funzia effettivamente è meglio sulla carta.

Cmq mannaggia e io che vi volevo intasare la ml con le mie foto a campo
imperatore, ovviamente tutte in allegato da 5 mb l'una, e vabbè niente.

le foto puoi sempre mandarle, ma per intasare una lista basta un programmatipo marketing e mail, ma costano oppure a lui:

joe@??? che hackmeeting lo comandi questo ragazzo di cornioloin provincia di parma di circa 100 kg.ciao jeep da roma informatica gestionale(mi scusi Jaromil ho 23 anni e non sono pirata1,dura l eroina eh?)

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC