Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...
BulmA wrote:
> [...] dato che la persona che ha scritto il messaggio
> diceva che quanto da lui riportato era uscito da un'assemblea
> dell'hackmeeting, non so quale dato che all'unica a cui ho partecpiato
> e cioè il 6 gennaio all'asilo di questa cosa non si è parlato [...]

Grazie per il chiarimento.

In realtà questi sono gli "assiomi" di hackmeeting, non se ne è parlato
esplicitamente in alcuna assemblea (almeno recente) di HM, ma sono dati
da tutt* come assunti.
Per questo la mia mail di qualche tempo fa, che ad alcun* potrebbe
sembrare delirante... appunto per mettere in chiaro per le/i nuov* la
base sulla quale si parte.

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6