Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 13/02/2012 19:30, Jaromil ha scritto:

> trattasi del cosiddetto "pirata n.1" che poco tempo fa ed in altra
> sede ci minaccio' in vario modo, anche di seguirci, ma che
> evidentemente non e' bravo a farlo senza lasciar tracce.

infatti l'avevo schizzato alla prima mail...
se la gente si facesse i cazzacci suoi al posto degli avvocati difensori..

lo dico affettuosamente, sephirot e' un fratello ninux/Fuso e ci siamo
spiegati in pvt.
sorellanza sempre e cmq. prima di ogni cosa.

> e pensare che e' pure un docente universitario di scienze della
> comunicazione (in Italia, si intende...)

puah!

> ora lilo spero che, forte delle tue esperienze pregresse, anche tu ti
> renda conto che dare spago ai troll non fa bene a nessuno. davvero
> spero tanto che tu sia matura abbastanza dal non farlo anche qui.

ricevuto.

inoltre Joe avra' un paio di mail mie in spam o filtrate :)

una e' il fw di quella al troll, l'altra e' per dubitare fortemente del
duplicato avellino.

per dire @lele si... sono sempre io, e capisco che ti sei incazzato. mi
scuso con te e per te.

e mi scuso pure con tutta la lista. non pensavo che l'infame avesse il
coraggio di fare sta figura di merda. mai porre limiti alla provvidenza.

e grazie per aver chiarito quello che io ho avuto paura di fare.
ho preso troppi cazzotti questi mesi, e mi sento una donnetta :/

andiamo avanti, c'e' un Esodo, e un HcM fresco e importante :)

abbraccio

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559