Re: [Hackmeeting] R: Re: sito web hackmeeting 2012

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: sito web hackmeeting 2012
Il 12/02/12 16:04, Elettrico ha scritto:
> "a parte"
>
> cmq porcoddio lilo siete tu e altri 4 a dare corda alle identità
> multiple di 'sto tipo,

e chi sarebbe? idendità multiple a chi?
stai attento come parli ....
i 4 dell"ave maria?
sto tipo chi è? tu lo sai? io non so manco più lilo chi è ...
dare corda, dare retta?
ma come ti esprimi?
un bel cerone di miele nelle orecchie prima di mandare e mail no?
tu piuttosto sono 5 anni che concludi sempre quando dovrei concludere io
ed è questo avere un "idendità multipla" sei tu ad averla e nessun altro
qui.
cioè ma ti rendi conto di quello chei e stai affermando?
madonna mia è orrendo quello che ha scritto, una cosa l "idendita multipla"
che riguarda tra l altro i grandi centri le grandi città segno che
neanchi gli
"indiani metropolitani" hanno risolto le tue cotraddizioni...
per me sei solo retrò e neanche in senso buono.
le conoscenze di basi tue e di qualche altro ci hanno portato
a e mail ben piu pegiori di un identitò multipla e dillo ad alta voce
chi ei:
io elettrico sono ciro ascione troll di eccezione su vimeo almeno mi
rilasso,
come dice uno qui dentro: relax