Re: [Hackmeeting] R: Re: sito web hackmeeting 2012

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: sito web hackmeeting 2012
Il 11/02/2012 12:47, jeep71@??? ha scritto:

apparte la formattazione, che ho dovuto sistemare, porocoddio e de indoona..

> Non parlo con tossicodipendenti, verrò ad hackmeeting con i miei 22 annie la voglia di laurearmi,

tranquillo, a noi tossici ci chiudono nella gabbia lan. nun te poi sbaja'.

> ma con voi non ci parlo:http://www.tossicodipendenza.org/comunita_recupero.htm.

ma dico.. di tutte le comunita' proprio sta MERDA dovevi linkare?

anyway, qui siamo tutti LGBT, tossici, autistici e compagn*. ognuno a
modo suo. avoja a fasse le seghe dentro sta lista...

> Non sono a conoscenza se questo newsgroup sia o non conmoderatori ma chiedo un attenta analisi,

lol

> anche per la lettera inviatamida questa troll "lilo", che renderò nota a giugno,di questa situazione.

io invece, guarda un po', mo la inoltro in lista, cosi' ci leviamo
subito sta stronzata.

anzi no, la lista e' sacra, ma visto che scassi il cazzo pure a Joe per
le psw ftp del sito, la inoltro a lui.
il suo /dev/null vale triplo nella scala troll.

> ora chiedo perdono atutti ma devo tornare a studiare alla sapienza e scusate la mia scarna cinquina di mail.

ecco bravo, studia. si chiama La Sapienza.