[Hackmeeting] R: Re: sito web hackmeeting 2012

Author: jeep71@tiscali.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: sito web hackmeeting 2012

Non parlo con tossicodipendenti, verrò ad hackmeeting con i miei 22 annie la voglia di laurearmi, ma con voi non ci parlo:http://www.tossicodipendenza.org/comunita_recupero.htm.Non sono a conoscenza se questo newsgroup sia o non conmoderatori ma chiedo un attenta analisi, anche per la lettera inviatamida questa troll "lilo", che renderò nota a giugno,di questa situazione.ora chiedo perdono atutti ma devo tornare a studiare alla sapienza e scusate la mia scarna cinquina di mail.ciao jeepstudente in informatica