Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 10/02/2012 22:54, joe ha scritto:
> On 02/10/2012 09:08 PM, joe wrote:
>>

>> Your choice
>

> Un tale "jeep71@???" mi ha scritto chiedendomi le password dell'ftp.

questo "tale" tralaltro, a me e' parso proprio un troll.
io non lo conosco e lui dice di si. ma non fornisce nulla di indicativo,
nemmeno in pvt. ha pure sboronato sulla mail di Jaromil del report da
l'Aquila.
quindi *non lo conosco*.

non per sfiducia, ma ... per sfiducia proprio:

<quote>
> Vorrei chiarire a tutti che non funziona cosi'.

</quote>

scusa se mi sono inserita ma appena ho letto sta mail mi e' preso un
colpo -ho un tot di paranoia da smaltire.

> Direi che la cosa giusta e' che qualcuno, meglio se locale, si prende
> l'accollo, parlandone insieme qua.

troppo giusto. non mi pare che manchino i webmaster in questa sede.

ciao

--
lilo