Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
On 02/09/2012 02:19 PM, Jaromil wrote
> ETA?

Minchia che brutto, jaromil, mi parli enterprais?

Cmq, dato che mi hai pungolato, intanto ho staticizzato il sito dello
scorso anno, che e' stato meravigliosamente semplice.

Trovate tutto, cristallizzato nella sua verdebianca bellezza, qui:

http://www.hackmeeting.org/hackit11/

Dopodiche': se dovete cambiare il codice potete vedere tutto in locale
(vi passo un dump del db se vi serve) sulle vostre workstescion, poi mi
dite "vai porta in produzione la revision X" e io eseguo.

Vi piace?

Alternativa: andate su services.autistici.org, chiedete un sito, ci
caricate il vostro codice il vostro db e quando avete finito mi dite
"hey abbiamo tutto pronto qua, e committato su svn alla revision X" e io
porto tutto in produzione.

Alternativa: vi do' le password di ftp e sono cazzacci vostri tutto, ma
non sminchiate tutto o vi strappo le unghie :)

Your choice

Joe