Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
Il 10-Feb-12 15:41, di paola raffaele angelo ha scritto:
> [...]

e sono indipendentemente da freenet e tor nel sito dei vip. Mi

> saggiamente.com/blog/2011/05/05/netsukuku-che-fine-ha-fatto-la-possibile-rete-del-futuro/
>
> sai che in 3 anni solo ora cpaisco la loro idea?
> http://netsukuku.freaknet.org/?pag=contacts chi, invece di pregare
> per l isola tiberina dicendo che è innevata e innevata non è, si fa
> un giro di email e li contatta al prossimo hackmeeting? codice
> indipendente e nella notte ...: http://youtu.be/LH1kRTd_Xdw ciao
> :-* lele sens.it _______________________________________________

c'è un Luca qualchecosa che l'ultimo dei moicani je fa na pippa
sta riscrivendo tutto in Vala
Vadalà a pescar dopo aver pasturato
noi porta pazienza e ringrazia di cuore dopo

se io so usare solo il frullino..non vedo perche mi devi rompere le
scatole ad insegnarmi a segare in due un treno con le
tronchesine...faccio prima con il mio frullino che lo conosco meglio e
mi affatico a saper usare le tronchesine ...
poi quando te l'ho segato non fa piu differenza con che lo hai fatto

ho capito
nn ti importa una sega

va la

http://lists.nongnu.org/archive/html/netsukuku-vala/2011-10/msg00000.html