Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
Il 10/02/12 13:50, mut3k ha scritto:

> http://www.italy-proxy.net/browse.php?u=Oi8vd3d3Lmh1bHUuY29tL3N1cHBvcnQvdGVjaG5pY2FsX2ZhcQ%3D%3D&b=13#enable_cookies_and_javascript
>
>    e sono indipendentemente da freenet e tor nel sito dei vip. Mi
>  spiegate perchè dovrei perdere tempo con tor, quando ho la pappa
>  pronta senza?

> ma infatti ad esempio netsucchiasucchia cercava di risolvere problemi
> strutturali apparentemente in modo magistrale
> ma ancora non è riuscito per tutti gli altri
> non è detto che quell'efficienza rappresenta il massimo paretiano

saggiamente.com/blog/2011/05/05/netsukuku-che-fine-ha-fatto-la-possibile-rete-del-futuro/
sai che in 3 anni solo ora cpaisco la loro idea?
http://netsukuku.freaknet.org/?pag=contacts
chi, invece di pregare per l isola tiberina dicendo che è innevata
e innevata non è, si fa un giro di email e li contatta al
prossimo hackmeeting?
codice indipendente e nella notte ...:
http://youtu.be/LH1kRTd_Xdw
ciao :-* lele