Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
Il 10/02/12 12:12, mut3k ha scritto:

> dipende dal layer OSI che consideri.
> il routing che intendi te forse implica la separazione fisica dei rami
> di rete
> Ad esempio puoi fare routing tra rami di rete in VPN con una sola
> scheda di rete
> Con Tor ad esempio fai routing (ovvero instradamento..prendi una cosa
> che viene da una parte e la mandi da un'altra parte)

a quel aese ad esempio:
http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf
mando affanculo browse tor per vedere hulu.comi vip
mi chiede di installlare flash!!!
e uso un browser che mi attivi java script,
ed è un gioco da ragazzi:
cyber-space.it/blog/sicurezza/lista-server-proxy-italiani/159/
samair.ru/proxy/type-01.htm
anonymizer.nntime.com/
selgo italia ma l hosting aruba (nota conoscenza mi vieta hulu),
mi reindirizza qui:
http://www.italy-proxy.net/index.php?e=no_hotlink
http://www.italy-proxy.net/browse.php?u=Oi8vd3d3Lmh1bHUuY29tL3N1cHBvcnQvdGVjaG5pY2FsX2ZhcQ%3D%3D&b=13#enable_cookies_and_javascript
e sono indipendentemente da freenet e tor nel sito dei vip.
Mi spiegate perchè dovrei perdere tempo con tor,
quando ho la pappa pronta senza?
esistono proxy alternativi?
ciao lele