Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
Il 10-Feb-12 11:30, /dar ha scritto:
> On Thu, 9 Feb 2012 13:00:42 +0100, Jaromil <jaromil@???>
> wrote: Ciao,

> Puoi spiegare a gli idioti come me il motivo per cui c'e' una sola
> scheda di rete? Se deve fungere da router ne dovrebbe avere almeno
> 2, una per la wan e una per la lan, o almeno io sono rimasto fermo
> a questo punto..

dipende dal layer OSI che consideri.
il routing che intendi te forse implica la separazione fisica dei rami
di rete
Ad esempio puoi fare routing tra rami di rete in VPN con una sola
scheda di rete
Con Tor ad esempio fai routing (ovvero instradamento..prendi una cosa
che viene da una parte e la mandi da un'altra parte)

ciao

mutek