Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
Il 09/02/2012 18:16, vecna scrisse:

> sotto debian ho usato virtualbox e xen, la cosa forte è che puoi dare
> una macchina con dei settings ristretti, e pochi parametri da
> configurare, che si sparpargliano per il fs

io credo che una VM richieda una minima (minima, ma esistente) di
capacità di smanettare in più, che una live non richiede.
secondo me la cosa più bella potrebbe essere un "qualcosa"
pacchettizzato che ti installa tutta una serie di script che ti danno la
possibilità di passare alla modalità "anon". non so, mi immagino o un
programmillo da lanciare con doppio click oppure l'aggiunta di un
utente, quando ti logghi con quell'utente la tua macchina viene
automaticamente impostata per funzionare in quella maniera, quando ti
slogghi torna "normale".
non so, erano i miei 4 pesos.