Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
On 09/02/2012 13:00, Jaromil wrote:

> Questo e' quanto, cmq ci sarebbe molto altro da dire e sicuramente non
> bastano queste istruzioni da sole serve un po' di esperienza di
> amministrazione di base.

A riguardo ho trovato molto interessante questo [0] post apparso un po' di tempo
fa. Il taglio e' molto paranoico (ma si sa in paranoia stat virtus), pero' ho
trovato alcune info utili per minimizzare la possibilita' di essere
"deanonimizzati" (sia navigando nelle darknets che utilizzando tor per uscire su
internet),quindi ho pensato che sarebbe stato utile un po' di spam.

> niente tutto qui volevo condividere la gioia di aver acchittato
> finalmente l'accesso a delle reti libere in modo del tutto
> trasparente

Grande!Molto utile... darknets++ ;)

[0] http://www.schneier.com/blog/archives/2012/01/tor_opsec.html