Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
Il 09/02/12 13:00, Jaromil ha scritto:

> ora sono contentissimo di averlo fatto :D sembra internet 20 anni fa:
> lenta si', ma con le BBS,

vorrei crederti, anche se manca un pò l"atmosfera "gomma piuma" delle
bbs di ieri come quelle di oggi (che siana i demoni dev ios o i demoni
kde mobile o archlinux "senza pippobaudo").
Quindi se farai un seminario su questo mini howto
che non sia un /localhost/non si sa.
Io un vero contatto con la figlia di un fondatore bbs l ho avuto
com skype, ieri l"altro con porcacchia (che ti manda i suoi saluti...):
http://semprenavigando.wordpress.com/2012/01/03/cose-skype/
Un seminario dal vivo mi risulta fattibile, ma per creare
l"atmosfera delle bbs non credo serva dire che è tor che copre il tuo ip,
dato che in realtà il tuo ip, quando navighi non può averlo nessuno.
Altriment ha ragionge gubitosa, quando diceva che per capire
tcp/ip bisona "fare le persone serie" ....
ma io ho difetto: o clown e non credo che nessuno quando navighi
riesce a mandarmi biscotti, dato che dietro ci sono io.
Io parto dal concetto della persona che determina il navigare epoi
leggo che ne so l etica hacker dell apogeo o scarico debina da ftp...
se poi invece vuoi fare un seminario sullo scratch li invece sarebbe bello:
immagina: sistema operativo linux di nome "leggero come una gomma piuma",
oppure "tozzi" ...
su tor ho i miei dubbi dato che, essendo milioni di utenti, è difficile
cmunque
arrivara al pc di casa di uno, nonostante leggi repressive.
ciao lele
www.sens.it