Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
Il 30/01/12 23:35, lilo ha scritto:

> di petto contro rapetto che rispetto a me vale na cicca caduta in laguna

> da spegne sul lungo lido di venezia

un semplice saluto on basta? :D
credimi non ti dico eresie, ora ho capito
come hanno creato lo scambio dati (scambio di coppie accensioni fari):
tecnologia della luce là dove il wifi crea dei problemi:
http://youtu.be/TLq1tIzFzfs
lo vedi? so cretino ora mi tocca il wifi bsx ettato :D

io lo avevo detto che nei privè condividono ...
va beh torno dalla mia lei, solo che senza fari
passo dallo scambio di coppia a incontri al buio,
va beh uso una luce normale e il filo cablato,
così resto mono ether net.
Cioè nel caso ciabattano le local che lo forza
della luce di lilo sarà per hackmeeting prossimo biennale 2013.
ciao lele