Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
On Fri, Jan 27, 2012 at 01:26:54PM +0100, di paola raffaele angelo wrote:

> l"idea sarebbe di evitare luoghi occupati come a parma, con critiche
> come quelle di matteo flora,

?? a parma abbiamo occupato noi insieme ai compagni locali.

> visto che ci sono già arresti no tav in atto:

non e' la repressione a fermare le nostre intenzioni.

> http://mgpf.it/2006/09/04/hackit_2006-e-ora-di-un-hacking-moderato

ho gia' vomitato per queste cazzate, non lo faro' una seconda volta ma
lasciamole perdere proprio.

> l"aquila non ha centri sociali affermati come roma firenze,
> quindi proporrei salerno, visto che li mi sembra ci sia un centro sociale
> con lo stesso nome o simile.
> Poi se il gusto al martirio è un usanza, possiamo farlo pure dal colono
> a torelle delle nocelle che avoja come sbuccia, lo fa dal 1500 .....
> ciao lele

ma che cazzo sto a replica' a fare?
vabe, scusate, ognuno sapra' giudicare le cose plausibili dai dadaismi.
per oggi basta mail.
bombo