Re: [Hackmeeting] from cratere whit love love love

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] from cratere whit love love love
Il 27/01/12 10:00, info@??? ha scritto:
> Ciao,

Il solito sito di stato CYMK brochure per deplians da bar stadio:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=459469.15;wap2
Poi magari entriamo pure nella criminalità dei grandi sport,
e rompiamo in giro perchè non abbiamo soldini a sufficienza.
Torniamo pieni di lsd e facciamo disegnini blue senza pixel al centro,
ringraziando le asl locali dei loro copryrights, e letture bordeline
sotto la villa sbagliata ....e i rendering pixel li fanno quelli di
computer forencics e gli ex calciatori ammogliati con una nostra ragazza.
Sito miope e positivista, quindi di stato.
Per me una foto deve essere incastonata in un sito,
rimpicciolita e ingrandibile, tipo con zend,
anche perchè non vivo in un agglomerato urbano dove un designer
mi propone vampirizzazioni ma ancora "uccido" al centro città
il miope positivista di turno che mi bombarda di offset, che non è
certo quello che usavo nel 1977 col ciclostile e poi mandavo in tipografia
e nemmeno scopiazzare gratis codice con gimp, perchè in quel caso
mi compro un mac pro e non rompo con home page del genere,
mando pixel migliori e beccato anche la villa nascosta e la mia girl.
No a ciofeche ricobiabil off lin col tasto cmd + u . no
a informatici del comune, vorrei a sto punto il vero sito dell"asilo
occupato.
ciao lele