Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: Federico Capoano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 24/01/2012 17.00, darkpand ha scritto:

> Ricordo a tutti un progettino magari poco attivo, ma fatto con il Quore:
> http://code.autistici.org/p/wp2gopher
>
> se qualcuno volesse contribuire puo' contattare gli sviluppatori
> all'indirizzo contenuto nel readme oppure a:
> gopher@???
>
> Saluti, panda.

Tutti hanno parlato di codice ma nessuno di grafica e di comunicazione,
vabè che il target è nerd però magari pensare anche a questo non farebbe
male, IMHO

Io do la mia disponibilità a dare una mano con le traduzioni.

*Federico Capoano*
Web Designer & Web Developer
Portfolio/Blog: nemesisdesign.net <http://nemesisdesign.net>
Twitter: @nemesisdesign <http://twitter.com/nemesisdesign/>