Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 24/01/12 16:08, Robert J. Newmark ha scritto:
> dello sfruttamento in realta' a me non frega un cazzo, perche'
> sfruttato e' l'operaio come sfruttato e' il tecnico intelligente. lo
> sfruttamento e' un prerequisito del benessere consumistico.

Metti che poi per sfiga sei costretto a lavorare mentre ti laurei e per
pregiudizio
perdi qualche anno e che magari ti pre-pensionano per assumere i "loro
giovani",
allora chiedi aiuto ad alitalia informatica :D
:
> http://www.mauriziogalluzzo.it/sfigati-si-forse-ma-tu-di-certo-sei

p.s.: scusate per l ironia sull argomento ma è che son nato talentuoso,
la creatività la lascio a chi diventa sfruttatore di talenti, io non è
ho bisogno;
Certo se Martone si esprime così in pubblico siamo messi male, visto che
appena critichiamo il walfare, ci levano auto blue e il resto e finiamo
per tartassare di lettere l"unica ragazza che per lavoro ha voli gratis,
senza magari scusarci in tempo per la richiesta poco erotica e poetica,
direbbe anais nin.
La verità è che appena abbiamo delle conoscenze informatiche,
pensiamo che qualche politico o azienda si accorga di noi e,
cosa ancora peggiore diciamo tutto al nostro peggior nemico:
il capo di qualche corporation, per poi pretendere che al campus
con matteo o al cinema hacker con chiesa ci considerino per il nostro
valore, come se andassimo da soli in cerca della loro falsa felicità.
Ritornando a Martone e all"attuale governo: la vostra vasellina
non sporcherà la mia shell o il mio xcode e ora ditemi pure
che "finirò all"ergastolo come il conte di montecristo", tanto so che
non è vero
e lo dite solo perchè sono un programmatore nomade che odia
le vostre espressioni infelici: "sfigato" chi Martone? ma porco dio,
che faccia da schiaffi ...

ciao lele