Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: Dominus
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Planning Genocide Israel, [Hackmeeting] Shalom article, [Hackmeeting] i nomi dei thread, :(
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

> ma no nessuna svista, se lavori in azienda e ancora non ti
> hanno dato il porto d armi per cercare i cattivi, ha il tuo
> comportamento e quello vale altro che il merito ;)
> ciao lele
> chiudix su skype

Nono ma posso solo dirti che la programmazione presso cliente ormai ha
smesso di darmi soddisfazioni.
Se non fosse per quello che posso portare avanti nella comunità...
Sarebbe più soddisfacende guidare un gregge di pecore :)
--
----
^_^