Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 24/01/12 12:22, Dominus ha scritto:

> La teoria dell'opensource e tutto ciò che dici può anche essere bello....
> Ma nella realtà italiana puoi anche essere un estremista opensource...
> Rimane una cosa tua e stop...
> La ricerca da parte di aziende invece è una cosa ben diversa...

no no avevo dimentacato o non avevi scritto che ti riferivi
all"assunzione da parte di un azienda, ma anche qui sai come
va: l"unica in caso di creare sezioni di aziende anche a casa tua
attualmente sono la apple e lo fanno se vogliono.
Per quanto riguarda microsoft nons ceglie per merito e già
sono installate sul territorio, per cui se non riesci
a progredire da solo sei spesso tagliato fuori
(ad esempio le aziende mcrosoft della mia città
so tutti gente legate alle divise... e bionde uguali,
un pà cafone, anche se non nego che in centri più grandi
prevalga il merito).
la realtà italiana, ne abbiamo un esempio qui:
Jaromil che lavora in olanda, in italia dipenderebbe
che ne so dala redhat ( e la cosa sarebbe anche bello
ma rimarrebbe marketing).
Oddio, se solo le aziende open source italiane
(e mi riferisco a quelle campane), non si limitassero
a creare vici di ghioni e flora che poi vendono alla tim
per creare penne usb o armarli e renderli para_statali,
e farli sparare in treno a qualche fuori di testa per poi dargli
del "terrorista" (magari su notizie ricevute dalla vodafone labs
di bologna) che ci rimane? le università: http://www.gis.uniroma3.it.

> Poi... Se ho avuto una svista avvisami pure!!!!!

ma no nessuna svista, se lavori in azienda e ancora non ti
hanno dato il porto d armi per cercare i cattivi, ha il tuo
comportamento e quello vale altro che il merito ;)
ciao lele
chiudix su skype