Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 24-Jan-12 12:22, Dominus ha scritto:

> La teoria dell'opensource e tutto ciò che dici può anche essere
> bello....

vabbè anche se fosse stato brutto questa premessa sarebbe stata
comunque una variabile indipendente

> Ma nella realtà italiana puoi anche essere un estremista
> opensource...

che ci vuole coraggio ad emulare raymond mentre grida " viva $$ $$
l'open $$ sourceeee $$$ dling! dling! dling! "

> Rimane una cosa tua e stop... La ricerca da parte di aziende invece
> è una cosa ben diversa... Poi... Se ho avuto una svista avvisami
> pure!!!!!

forse è nella "...cosa tua e stop..." che si potrebbe travisare una
"svista"

rimane la profonda cecita di questo agglomerato di arrivisti
riconoscibili come aziende informatiche italiane che arrancano nel
buio cercando di sopravvivere in mutande arrampicandosi su falesie di
ghiaccio sulle coste dell'Antardide.

E' giunto il tempo di morire

mutek