Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 24/01/12 11:57, Robert J. Newmark ha scritto:

> Posso assicurarti che non e' una cosa italiana. Java e' stato pensato,
> creato, spinto e commercializzato ESATTAMENTE con questo mood, "Usa
> java, potrai far scrivere codice a focomelici o cerebrolesi, spenderai
> soldi sull'hardware che almeno non e' umano e non rivendica diritti"
>
> e cosi' funziona nel mondo, le nicchie dove non si usa java sono nicchie
> (anche ENORMI eh) di tecnoaziende dove il CTO magari capisce qualcosa di
> informatica e si rifiuta di implementare tutto in Java.
>
> Ma il resto fanno esattamente cosi'.

L"autotrasportatore è una figura cilena (fecero cadere allende) e italiana:
in germania i trasporti avvengono su merce come anni fa anche da noi.
Siamo oltre la teoria complicata della decrescita, e mangano
i filosofi della nuova microstoria francese o un dony negri.
Per quando riguarda l"informatica ognuno fa la fine che gli pare
(vedi il caso cervi e landi), ma mi sembra, almeno da queste due e mail
che non avete capito un cazzo.
Se è open source troverete semre qualcosa di gratis e belle pupe
già esperte e meeting mozzafiato e hostess di volo che fanculizzano
i ciccioni cropration microsoft, con tanto di repository aperti
e pronti a far creare pacchetti anche all"ultimo "ciuccio" della terra,
altrimenti siee in un aerea di parcheggio e pagate i corsi (il caso di unix
e apple dev), peggio ancora se trovate macrosoft inciampate tra camion
e destre varie, tranne se non raggiungete un grado di sistemista come
che no so
un geri per dire.
Poi se intendete svilire valori dite pure camion, io continuo a dire
aereo treno
e auto di amici.
ciao lele