Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
Il 23/01/2012 17:54, paskao scrisse:

> Io aggiungere un(o) (s)vantaggio di java.. con eclipse, jenkins e tool
> vari, rende un qualsiasi programmatore tonto molto più produttivo,
> perché ti autocompleta il codice, ti dice dove sbagli, ti corregge gli
> errori, (in alcuni casi) ti suggerisce come migliorare il codice e tante
> altre cazzatelle.

a parte che al massimo è uno svantaggio dell'ide che si usa, dopodichè
stiamo veramente dicendo che un editor che, per esempio, ti aiuta a
ricordare i parametri di una delle 122671 funzioni di un linguaggio è da
"programmatori tonti"? ossia, le tonteria di un programmatore è
ricordarsi se si scrive funzione(a,b,c) o funzione(b,a,c)?

dopodichè, il php o altri linguaggi non hanno ide analoghi, se non
persino gli stessi?