Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012

Author: joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito web hackmeeting 2012
On 01/23/2012 07:07 PM, KyserByte^! wrote:

> Io il PHP lo spupazzo per bene. Non sò quanto tempo posso realmente
> dedicare al sito ma mi metto a disposizione.
> Se mi date references e info per il cms esistente vedo di lavorarci
> quanto possibile...magari lo accollo anche a qualcun'altro..ehehe!
>
> @joe: Se da quello che ho capito le info le hai tu, contattami in
> privato e vediamo quello che si può fare!
>
> KyserByte^!

Il sito, forse non nell'"ultima" versione, lo trovate qua:

https://code.autistici.org/project/hackmeeting

chi vuol collaborare a migliorarlo/fare lo stile di quest'anno si
accomodi[1]! Unico requisito: mantenete le url ben connesse e
staticizzabili facilmente, cosi' che wget -r http://it.hackmeeting.org
permetta di salvare il sito staticizzato per i posteri.

Poi vorrei sottolineare che scrivere i contenuti e' piu' importante che
spippolare la'

Ciao

Joe
[1] Il grant di commit ve lo dobbiamo dare, ovviamente siete tutti i
benvenuti, ma direi che 1/2 volontari, magari del giro Aquilano, sono il
numero ideale di persone per ritoccare il ritoccando.