[acaro alcaloide] -= Mozart in Mirrorshades - autoproduzione…

Author: santjago
To: fanculo-i-mediocri
Subject: [acaro alcaloide] -= Mozart in Mirrorshades - autoproduzione audio/3d/video by bz akira santjago =-
http://www.youtube.com/watch?v=k4mxfnM-Od0

http://acaroalcaloide.biz/news/Mozart-in-Mirrorshades/10840

http://www.youtube.com/santjago

autoproduzione audio/3d/video by bz akira santjago,
music : basso elettrico + FL9
video : VSE Blender
3d animations : Blender

Ingredienti :

Hayao Miyazaki ::
Nausicaä della Valle del Vento (1984)
Il castello errante di Howl (2004)

Akira Kurosawa :
Rashomon
I sette samurai

Sword of the Stranger - Masahiro Ando

La vita all'improvviso può farti male, ma non permettere mai a niente e a
nessuno di rendere cieco l'occhio del bambino

il bambino gioca, ama, sorride, piange, si arrabbia, si indigna, nel qui e
ora, se vede cose brutte intorno a se... non è certo un decerebrato che
passa la maggiorparte del tempo a rincoglionirsi vicino a una Xbox e non ha
minimamente alcuna visione lucida delle realtà che ha intorno a se o una
macchina-lavoro senza più poesia....

siamo insetti e sono pronti a schiacciarci tutti, essere uniti, si, ma prima
di essere neri, omosessuali, palestinesi, zapatisti siamo esseri unici,
irripetibili... lottate, ma non perdete mai di vista che l'unica cosa per
cui ha veramente senso lottare è la vostra liberazione individuale... volete
farlo attraverso forme collettive, bene, ma non perdete mai di vista la
vostra unicità e la vostra strada unica e individuale...

lottate per la vostra educazione, per il diritto all'educazione, importante,
vero, ma pensate a cosa vi porterà a essere questo tipo di educazione,
perchè se alla fine sarete trasformati solo in meri ingranaggi-robot di
catene di montaggio alienanti di qualche avida multinazionale, allora questa
educazione è "merda".... forse è il caso di ripensare le direzioni della
vostra lotta...

la cultura generale rimane formazione, massificazione funzionale, sono e
sarò sempre per l'esperire e per la cultura individuale per quanto folle
possa essere...

chiedete legalità... ragnatele che imprigionano mosche e fanno passare
uccelli, abbiamo bisogno di consapevolezza e di uomini liberi...

al sonno e alla mediocrità, ho sempre preferito il volo e la bellezza e sarà
sempre così... ho i miei momenti di sonno e di mediocrità, è un respiro, il
respiro della crisalide che lentamente rompe il suo guscio... (bz)

Imparando a sognare, imparano a diventare grandi, a diventare degni,
imparano a lottare. (Marcos)

--
La presunzione che ciò che esiste debba
necessariamente esistere,