Re: [Hackmeeting] Assange, Wikileaks e l'infowar

Author: ramsesoriginal
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assange, Wikileaks e l'infowar
2010/12/7 <a.dicorinto@???>

> Per i geniacci della comunicazione qui presenti, per i rasoi affilati della
> critica giornalistica, sottopongo un pezzo da pubblicare
> a breve. Comments welcomed. Kisses
> °°°°°°°°°°°°°°°°
>
> [snip]
>

> Dopo la pubblicazione dei cablogrammi Amazon ha bloccato l'accesso ai
> server che contenevano i suoi database, il provider EveryDNS
> ha impedito che venissero raggiunti digitandone l'indirizzo web, Paypal ha
> bloccato una delle principali fonti online di
> finanziamento dell'organizzazione rifiutandosi di inoltrare le donazioni
> [...]

Io opterei per una versione cronologica (EveryDNS, Amazon, Paypal, e non
Amazon, EveryDNS, Paypal), ed eventualmente aggiungerei che su twitter
#wikileaks e #cablegate non entrano a fare parte dei trending topics...

Comunque ottimo articolo, ti spiace se lo do da leggere a genitori/parenti
vari?

--
Ramsesoriginal