[cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 57, Numero 15

Author: 7rob@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 57, Numero 15
Non avendo tv, ormai assoldata full time dalle case automobilistiche, sono un
assiduo frequentatore della radio.
Avevo già provato un certo disagio a sentire la pubblicità in oggetto su
lifegate, che va a sommarsi a miriadi di altri spot se possibile ancora più
enfatizzati di quelli in tv a rotazione continua su qualsiasi frequenza.
Lasiando perdere deejay e compagnia, mi tocca sentire quelli del ruggito del
coniglio che esaltano l'animo nobile e pulito dell'Eni, Lillo e Greg che
prendono i soldi dall'Iveco(Fiat), addirittura quelli di Caterpillar che ogni
giorno dedicano una parte del loro programma a ribadire che la mitica Panda a
Metano non inquina e va dove vuole, proprio loro che fanno dell'ambiente il
fulcro della loro programmazione. Poi puntuale arriva l'onda verde, un
pistolotto continuo che dura bei CINQUE minuti ad esclusivo uso e consumo
dell'auto, per informare gli automobilisti sul panico che loro stessi hanno
creato.
Adesso è arrivato uno spot in cui un tizio dice che un uomo è un uomo solo se
è LIBERO, PER QUESTO SI E' COMPRATO LA SUBARU 4X4,COSI' PUO' ANDARE
OVUNQUE!!!!!! Ma dove ovunque, sui marciapiedi, nelle aiole, DOVE C***O VUOI
ANDARE CON QUELLA C***O DI MACCHINA??????
La radio non è per chi non vuole la tv, ma per chi è già dentro una macchina
e non può vederla.

Sette