Re: [Ciclolista] pegeout

Author: anoushow
To: baldusbi, ciclolista
Subject: Re: [Ciclolista] pegeout
afh ...
grazie per la comunicazione cosi provo a metterci un fermino perche'
in realta' c'avevo fatto la bocca ..

E' la bici di Enrico e non ricordo chi mi aveva accennato un paio di
mesi fa che non gli interessava piu'

quanto e' alto questo tipo che la vuole?
la misura e' per tappi tipo me ma ci sono altri telai da corsa piu'
grandi

in ogni caso almeno i pedelini, i cosi per infilarci i piedi, ci
tenevo che non li ritrovo da nessuna parte