Re: [hackgrid] Post-riunione IRC

Author: dezperado
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Post-riunione IRC
On 20070907@10:44, $iMol&s0 wrote:
> 2) Dezperado, che mi pare possa disporre di maggior tempo, dovrebbe

                    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
a dire il vero ero impaziente di chiudere la faccenda perche' ho 69
cacodemoni ingrifati e rabbiosi che mi mordicchiano le calcagna a turni
di 3 ore e mezza ...

> preparare un template con tale logo on OOo (OpenOffice.org) e uploadarlo
> nella sezione privata di hackgrid.org

non sono capace di usare OOo :)
pero' mi pareva che ciccio2000 e brain sono d'accordo nel farle in latex-beamer:
le mie slide sull'MPI useranno un template standard beamer (cioe' basta cambiare
una parola chiave nel sorgente latex )

> 3) Dezperado adatta le sue slide su MPI a tale template

entro domani cerco di mettere una versione preliminare delle slide!