[newimcabruzzo] report riunione indy_ab

Autore: vinc3nt
To: newimcabruzzo
Nuovi argomenti: [newimcabruzzo] ancora Gran Sasso
Oggetto: [newimcabruzzo] report riunione indy_ab
lo dico subito: il report, non sarà corposo come quelli a cui c'ha
abituato spleen.

la riunione dell'aquila è stata, un buon momento di scambio.

abbiamo fatto quattro chiacchiere con chi indymedia non la conosceva
[ridicendoci cose dette e ridette, che riassumere nuovamente qui non
avrebbe senso] e abbiamo cercato di delineare meglio l'organizzazione di
*indy_tour* e *produzione_materiali*.

Inoltre abbiamo cercato di fare il punto della situazione, sul lato
*tecnico* del sito e sul *process*.

per ordine:

    *indy_tour*

abbiamo cercato di delineare la forma di partecipazione di indy_ab
durante le giornate di AAR.
staremo li con un banchetto informativo, con il *materiale da preparare*
per tutta la durata dell'iniziativa.
il 29 invece, ci sarà un momento dedicato a noi.
pensavamo di dividerlo in due parti, o comunque, pensare un momento di
"promozione" del nuovo sito e del progetto indymedia, e un momento di
workshop tecnico sull'utilizzo di oscailt e sulla definizione del sito.
se ci sarà la possibilità, improvviseremo la proiezione di iTheFilm.

[p.s. ieri al forteprenestino ho incontrato gli amici di supporto, che
saputo della cosa, m'hanno simpaticamente accollato il materiale per
fare un banchetto di supportolegale. che culo! :D
indigesta - non ci sono problemi vero?]

    *produzione_materiale*

riguardo la produzione del materiale, c'è da raccogliere i soldi per
fare le magliette, e visto che il tempo stringe è il caso di
raccoglierlo subito.
sul come raccoglierlo, sono stati sollevati dei dubbi in merito alla
questione "privacy".
purtroppo non ho ritrovato facilmente la mail di jilt che affrontava
questa questione e non ho avuto il tempo di cercare a fondo.
è una questione da risolvere.

    |-> logo per maglie:
    alla fine che cazzo s'è deciso? (:P)
    aiuto! ho un vuoto!
    se ricordo, s'è deciso di utilizzare il logo proposto da indigesta, che
però andrebbe ritoccato.
se indigesta riesce a modificarlo bene, altrimenti posterà il file e
qualche persona di buona volontà lo aggiusterà :)

    |-> logo per spille [fatanera stai attenta]
    s'è deciso di fare la classica spilletta *nera* [hahaha jops :P] con la
(((i))) e con sotto scritto *abruzzo*.
fatanera - hai bisogno della grafica? o riesci ad aggiungere la scritta
abruzzo? :P

    *process*

riguardo al process, s'è detto di aprire un thread dedicato, per mettere
a punto la *nostra* policy editoriale e per definire tutti i testi da
inserire nel sito [mi riferisco al: "chi siamo", "policy", "F.A.Q", etc.]
iniziare a discutere di questo, per pensare tra un po di avviare il
process internazionale con indymedia.org.

    *tecnica*

sul lato tecnico, mi son fatto una chicchierata con un noto compagno
"lottatore" aquilano :D
e a quanto pare, è disposto a dare una mano anche lui alla messa a punto
del sito.

forse ho dimenticato qualcosa, integrate pure.

bacio

/me al lavoro :(

--

______