Re: (L) mica si dorme qui..!

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) mica si dorme qui..!
info@??? wrote:
> Ciao.
> Io ho la posta intestata a virus4, risiede su un server etico (eticoweb),
> ma non posso aprire un blog. Mi sembra illogico, anche perche' cosi'
> andrei a caricare di peso aggiuntivo e inutile un server tipo autistici.
> Mi sono spiegato malissimo, scusate.
> Ciao
> DArio

eticoweb sono una struttura commerciale, etica quanto vuoi
ma commerciale, noi diamo spazi non commerciali per utenti
di server indipendenti non commerciali e lasciamo creare
blog ad utenti che hanno mail su server amici con policy
simile alle nostre: niente log, non commerciali ed autogestiti.

eticoweb e' la stessa struttura che fa

> - www.hostingsolidale.it <http://www.hostingsolidale.it>
> - www.hostingnoprofit.it <http://www.hostingnoprofit.it>
> - www.hostingcattolico.it <http://www.hostingcattolico.it>

noi di autistici siamo tutti mangia preti e abbiamo qualche problema
a relazionarci con queste strutture, per un limite nostro si intende,
ma per provenienza geografica ed esperienza di vita recitiamo mantra
di bestemmie ogni due parole.