(L) mica si dorme qui..!

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) mica si dorme qui..!
ciaoo!
allora, con ginox abbiamo proseguito nella messa a punto del portale.
mica pensavate di esservi liberati di questo peso vero?!
ahah

adesso ginox ha sistemato le news (ci sono pure i feed) e lo spazio banner.
nel frattempo un po' la voce sta girando, da noblogs arriva un valido
aiuto: ci sono diversi blog aperti in autoproduzioni e musica. in piu'
alcuni si sono gia' iscritti nelle presenze.
il tutto facendo circolare pochissimo la cosa. quindi il succo del
discorso e' che se invece facciamo uno sforzo tutti per farla conoscere
dovremmo arrivare a risultati ancora piu' mirabolanti.

ora, se mi permettete darei uno strattone all'assopita lista chiedendo a
tutti:

1) banner da mettere in homepage. (adesso ce ne sono tre uguali di A/I
solo come prova)

2) per la festa della radio (o diy fest.. mica ho capito ancora) a
torino, i primi di giugno, io e ginox andremo su sicuramente e staremo
tutto il tempo. gia' che siamo li' volevamo pubblicizzare il piu'
possibile il progetto, con un pc (ci dovrebbe essere connessione) che fa
visitare il sito e con magari un opuscoletto che spiega il tutto.
io mi ci metto a tirare giu' un opuscolo, ma datemi una mano!

3) continuate a pubblicare concerti e iniziative nel calendario!

4) possiamo fare una bella mail invitante in modo che poi la girate a
tutti i vostri amichetti interessati.

5) se per caso (io ci provo sempre) c'e' un grafico che ha voglia di
migliorare il sito e fare un banner...
altrimenti ora costringiamo un nostro amico autistico ad aiutarci (ce
l'ha gia' promesso).

6) se ci siete battete un polpo!

ciau
pinke