Re: (L) LAST WARNING! fiera delle autoproduzioni e delle aut…

Author: nto
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) LAST WARNING! fiera delle autoproduzioni e delle autogestioni
a.rraggia ha scritto:
> se v'interessa, c'è ancora spazio per gruppi/singoli che vogliono suonare o per spettacoli teatrali.
> per i meno attenti, in fondo potete trovare i due comunicati che abbiamo fatto uscire e girare per la fiera...
> fatevi sentire, per favore, prima di venerdì

wei dario
io non ti avevo scritto per suonare perchè penso che a libera non c'è la
possibilità per il rimborso spese (se è cambiato qualcosa dimmelo);
stessa cosa per padova, da napoli ci vorrebbero troppi soldi anche se mi
muovo da solo, poi è un benefit e diverrebbe un malefit con troppi soldi
da uscire. comunque qui abbiamo collaborato al kaos tour
nto